quotidiano nazionale
19 giu 2022

Finti poliziotti a Roma, 50mila euro di orologi rubati a un collezionista

I due uomini, travesiti da agenti, hanno rubato una borsa con 100 orologi d'epoca, tra un rolex, a un 70enne che stava andando al mercatino degli scambi

19 giu 2022
featured image
Polizia di Stato
featured image
Polizia di Stato

Roma, 19 giugno 2022 – Un’auto scura lo affianca, scendono due uomini travestiti da poliziotti e gli sfilano una borsa con 50mila euro in orologi. È successo questa mattina a un collezionista di orologi d’epoca, l’uomo stava andando al mercatino degli scambi per vendere alcuni pezzo. Probabilmente è stato seguito dai ladri, che conoscevano i suoi movimenti, e poi derubato dai finti agenti.

Approfondisci:

Blitz antidroga a Roma, cocaina e shaboo nei quartieri dello spaccio: 5 arresti

Il colpo è avvenuto intorno alle 8.30 di questa mattina nel quartiere romano San Lorenzo, all'altezza del Verano. La vittima è un 70enne del posto. I ladri, dopo essersi accostati con un’auto di colore scuro alla vettura del 70enne, si sono qualificati come appartenenti alla polizia e lo hanno derubato di 100 orologi, tra cui un Rolex. I due sono poi fuggiti con il bottino. Indagano sui fatti i poliziotti del commissariato San Lorenzo. Informata la Squadra Mobile di Roma.

© Riproduzione riservata

Iscriviti alla newsletter.

Il modo più facile per rimanere sempre aggiornati

Hai già un account?