Roma, 24 giugno 2013- Apre i siti di tutta Europa la notizia della condanna di Silvio Berlusconi nel primo grado del processo Ruby, e trova anche nella stampa di oltreoceano.

In Francia- Le Monde titola "Bunga Bunga: Berlusconi condannato a 7 anni di prigione" mentre il quotidiano di sinistra Liberation sceglie "RubyGate: Berlusconi condannato". Titolo identico per Le Figaro, tutti corredati di foto dell'ex premier.

In Spagna- El Pais titola "Berlusconi condannato a 7 anni e interdetto a vita". El Mundo, "Berlusconi condannato a 7 anni": anche qui grandi fotografie, articoli di corredo che riassumono la vicenda e titoli cubitali.

In Germania- La Suddeutsche Zeitung suddivide il sito in due foto, una di Berlusconi e l'altra di Ruby scollatissima eduta su un trono: "Berlusconi condannato a sette anni"."Sette anni per Berlusconi" anche sulla Frankfurter Allgemeine Zeitung sempre con doppia foto dell'ex premier e di Ruby scollatissima; qui la notizia è in evidenza ma non è il primo titolo. "Sette anni per Berlusconi... E interdizione dai pubblici uffici!" titola il sito della Bild.

In Gran Bretagna- Per la Bbc è la seconda notizia, per The Times è un titolo di ridotte dimensioni ma al centro della pagina, anche qui con doppia foto del cavaliere e di Ruby scollata: "Berlusconi condannato nel processo bunga bunga".Stessa scelta grafica per The Guardian: "Berlusconi colpevole in processo su prostituzione".

Svizzera-La notizia apre anche il sito di Le Temps ("Berlusconi, preso in trappola ancora una volta dalla sua fascinazione per le belle ragazze..."

BelgioLe Soir, offre anche una galleria fotografica sulle "berlusconate".

Oltreoceano - Con minore evidenza, ma il processo Ruby arriva anche sui siti d'oltreoceano: la notizia è data in breve per esempio sul New York Times, sul Washington Post e sul brasiliano O Globo. Sull'argentino Clarin, poi, è la seconda notizia: "Ruby robacorazones: condenan a Berlusconi a siete anos de càrcel".