{{IMG_SX}}Roma, 29 gennaio 2009- Sul possibile un ritorno di Robbie Williams nei Take That arriva anche la conferma di Mark Owen. Il cantante ha rilasciato un’intervista esclusiva a Mtv Italia che andrà in onda domani alle 22.30 all’interno dello speciale ‘Mtv Special Take That’.

 

“Il ritorno di Robbie Williams nei Take That? No, non sono solo voci. Da quando ci siamo riuniti abbiamo visto Robbie un paio di volte, ma negli ultimi sei mesi il nostro rapporto è ritornato di nuovo solido”, ha dichiarato uno dei componenti della band che dal 1991 al 1996 ha dominato le classifiche internazionali.

 

Gary Barlow, Mark Owen, Jason Orange e Howard Donald, nello speciale, parleranno dei loro esordi, del periodo d’oro in cui erano idoli delle ragazzine di tutto il mondo negli anni Novanta, della separazione da Robbie Williams, del loro scioglimento nel 1996 e dell’insperata reunion del 2005, anno in cui la band ha pubblicato ‘Beautiful World’, album di successo seguito da un tour che ha conquistato e riconquistato vecchi e nuovi fans.

 

Tornando a Robbie Williams, Owen aggiunge: “Quando siamo andati a Los Angeles per mixare l’album abbiamo passato molto tempo con lui, siamo andati a casa sua, ci siamo piazzati lì davanti e gli abbiamo urlato ‘Robbie, siamo i tuoi vecchi amici, Robbie, ti ricordi di noi?’ ed è stato fantastico. Abbiamo avuto l’opportunità di parlare insieme e di ridere molto, questa è stata la parte che mi è piaciuta di più, tutte le risate che ci siamo fatti, ed è fantastico, ora questa porta è aperta. Anche Robbie credo, ancor più che noi, non sapeva come prendere la nostra reunion, non era sicuro di come sarebbe andata, - spiega - credo che non sapesse se odiarci o apprezzarci, in qualche modo non sapeva che reazione avrebbe avuto. Alla fine però ha avuto una reazione molto positiva”.’Mtv Special Take That’ sarà in replica su Mtv Hits (Sky, canale 704), il canale satellitare dedicato alle grandi popstar italiane ed internazionali, lunedì 9 febbraio alle ore 20 e mercoledì 11 febbraio alle ore 21.