Milano, 6 febbraio 2014 - Dopo il successo dell'edizione di gennaio, White Milano riapre le sue porte nei giorni 22-23-24 febbraio 2014 per presentare agli opinion leader del settore moda, le tendenze dell’autunno inverno ’14/15. I brand di abbigliamento e accessori, in tutto 487, selezionati rigorosamente dal team commerciale del salone, esporranno le loro novità nelle tre location di Via Tortona (i marchi avant-gard al civico 27, lo streetwear al n. 54 e i brand new classic in Tortona al 35).

Tra gli altri ci saranno Barbara Alan con la sua estetica modernista; la collezione di gioielli e occhiali BJØRG 2014; il marchio di lusso italiano N.I.M.E. che crea accessori in pelle eclettici e sostenibili; le scarpe e gli stivaletti di Toga Pulla. E ancora un marchio che è una vera biblioteca olfattiva: 'Histoires de Parfums', la collezione creata da Gérald Ghislain che racconta storie composte attorno a personaggi ricchi di fascino, materie prime sofisticate e anni mitici.

Lanciata un anno fa, l'iniziativa 'White Milano' rappresenta un appuntamento imperdibile per un pubblico fashion internazionale. Stagione dopo stagione il salone, patrocinato dal Comune di Milano, si è affermato grazie a qualità, sperimentazione, attenzione alle tendenze e modernità.