Il figlio di Chiara Ferragni e Fedez con l'ecografia
Il figlio di Chiara Ferragni e Fedez con l'ecografia

Milano, 1 ottobre 2020 - Chiara Ferragni è incinta. La influencer e blogger aspetta il secondo figlio. Il piccolo Leone (in famiglia lo chiamano Leo), primogenito di Chiara e del marito Fedez nato nel 2018, avrà quindi un fratellino o una sorellina. Ne ha dato notizia la stessa Chiara Ferragni con un post sul suo profilo Instagram con una foto del piccolo Leo che mostra una foto dell'ecografia del nascituro: "La nostra famiglia diventa più grande. Leo sta per diventare un fratello maggiore". Questa la traduzione del post scritto in inglese. Sotto c'è anche una risposta scherzosa di Fedez: "Ma io non sapevo nulla...". Mentre la zia Valentina Ferragni si complimenta con un liberatorio "Finalmenteeeee". Poco prima la Ferragni aveva postato sui suoi profili social: "Abbiamo delle grandi novità per voi".

(L'articolo prosegue sotto il post)

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Our family is getting bigger 💖🙏🏻 Leo is going to become a big brother 😍

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni) in data:

Il sesso del nascituro

Ancora non si conosce il sesso del nascituro: ci sarà sicuramente un annuncio sui social. Per ora si può andare per tentativi. Sia Chiara, 33 anni, che Fedez, 30 anni, hanno postato un cuore rosa e Fedez ha popstato sue foto con un ciuffo rosa: sarà dunque una bambina? Intanto è già partito il toto-nome.

Fedez scherza

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Rido tantissimo 😅

Un post condiviso da FEDEZ (@fedez) in data:

Sul suo profilo Instagram Fedez ha postato anche un video con con Chiara dove scherza ancora sull'annuncio e fa riferiumento a una gag di Dj Khaled quando dice: "Another one", "Un altro". Fedez dice ridendo: "Ecco mi piacerebbe annunciarlo così come fa Khaled: Another one. Farebbe ridere solo a me, ma sarebbe fantastico".

I rumors

Già nei giorni scorsi il mondo dei social era attraversato da rumors sulla possibile seconda gravidanza della Ferragni. E altri segnali andavano inquesta direzione: Chiara infatti ha rinunciato per la prima volta a partecipare alle sfilate di Milano Moda e negli ultimi tempi sfoggiava un look con capi morbidi che nascondevano il ventre.

I social

La vita dei Ferragnez è scandita di social. Chiara e Fedez hanno schiere di followers (il post con l'annuncio della seconda gravidanza solo nei primi 45 minuti ha ottenutto oltre 700mila like) e sui loro profili sono gettonatissimi i video, dolcissimi, del piccolo biondissimo Leo, ripreso nelle scene tipiche della vita familiare di un bambino. E qualcuno dei fans dei Ferragnez arriva a dire a proposito della seconda gravidanza: "E' l'unica notizia bella del 2020".