Roma, 23 marzo 2021 - "La nostra vittoria". Fiocco rosa per i Ferragnez: è nata oggi Vittoria, la secondo genita di Chiara Ferragni e Fedez. Per l'intera gravidanza la coppia ha condiviso sui loro profili Instagram l'attesa della piccola, con storie, foto e video del pancione di Chiara che cresceva mese dopo mese. E ora il momento più atteso è arrivato: la famiglia più social si allarga e il piccolo Leone diventa il fratello maggiore. 

A darne notizia è stato proprio Fedez, postando su Instagram la prima foto della piccola in braccio alla mamma. Poi anche Chiara, con un altro post, mostra al mondo il volto della nuova arrivata.

A dare il benvenuto a Vittoria un boom di messaggi di congratulazioni sui social e il post in pochi minuti raggiunge oltre un milione di like. I fan, infatti, da mesi aspettavano con trepidazione solo questo momento. L'imprenditrice digitale e il cantante avevano annunciato la seconda gravidanza postando una foto del piccolo Leone con in mano l'ecografia, scrivendo "La nostra famiglia si allarga". Poi, nei giorni di Sanremo, avevano rivelato che il nome della seconda figlia sarebbe iniziato con la lettera V, senza mai confermare il nome completo. 

Come Leone, anche Vittoria avrà entrambi i cognomi dei genitori, come spiegato da Chiara qualche giorno fa su Instagram: "Metterò entrambi i cognomi alla bimba - aveva spiegato l'imprenditrice digitale - perché sono importanti allo stesso modo e dare solo il cognome del padre deriva da un sistema patriarcale con cui non mi trovo d’accordo".