Sanremo, ex moglie di Baglioni nuda in risposta a Pio e Amedeo. Poi il post sparisce

Nella seconda serata del festival i comici avevano scherzato col conduttore: "Piccolo grande amore ha rotto... La ragazza con la maglietta fina adesso ha la panciera"

Paola Massari, ex moglie di Claudio Baglioni (Instagram)

Paola Massari, ex moglie di Claudio Baglioni (Instagram)

Sanremo, 8 febbaio 2019 - Sul palco della seconda serata di Sanremo 2019, Pio e Amedeo avevano esordito prendendosi gioco di Claudio Baglioni. "Piccolo grande amore ha rotto u'c... Devi andare avanti Claudio - la gag portata avanti dai due comici -. Son passati 47 anni, la ragazza con la maglietta fina adesso ha la panciera". Immediata e vincente la replica della ex moglie Baglioni, Paola Massari. Che sta alla gag, para e risponde. Con un affondo che sembra davvero togliere l'ultima parola a Pio e Amedeo. La "ragazza che adesso ha la panciera" posta sui social una sua foto hot completamente nuda, con solo i capelli a coprire il seno. "Fisico al limite della perfezione, nemmeno un filo di pancia", commentano affascinati i follower della ex signora Baglioni. La didascalia dello scatto? "La panciera può attendere". Chapeau. 

Ma dopo poche ore, ecco che la foto senza veli scompare dal profilo Instagram della Massari. Per motivi, al momento, non noti. Resta il video con l'ex marito che canta la canzone a lei dedicata. 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

#lapancerapuòattendere 😁😉😊#sanremo2019 @pioeamedeo83 #questopiccolograndeamore

Un post condiviso da paola massari (@paolamassari) in data:

Moltissimi i like e i commenti comparsi alla foto. "Che donna meravigliosa", scrive Alberto. "Complimenti per la risposta a Pio e Amedeo, se la sono cercata", aggiunge Anna. "Non sapevo chi fossi, ma sapessi quella maglietta fina quanto ha fatto sognare noi ragazzi di allora. E adesso... sogno ancora di più, bellissima", commenta Vincenzo. Ma c'è qualcuno che avanza anche qualche dubbio: "Ma sarà davvero lei? È troppo bello e giovane quel fisico perché appartenga a una signora della sua età". Tutto questo, ovviamente, prima che il post fosse rimosso. 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Portrait @antonio.dibello_videomaker #portrait #portraitphotography

Un post condiviso da paola massari (@paolamassari) in data:

"Questo piccolo grande amore", la canzone scritta nel 1972 da Claudio Baglioni, è universalmente riconosciuto come uno dei brani più importanti della carriera del cantautore. Come ha raccontato più volte Paola Massari, il testo è ispirato dalla nascita della loro storia d'amore.