New York, 28 giugno 2014 - L'attore Shia LaBeouf è essere stato arrestato per disordini e minacce a pubblico ufficiale. L'attore si trovava allo Studio 54 a Broadway, dove era in corso una replica dello show 'Cabaret', in cui recita la sua amica Michelle Williams, quando ha deciso di accendersi una sigaretta.

Alla richiesta di un poliziotto di spegnerla, però, si sarebbe opposto insultando gli agenti. Secondo quanto riferiscono diversi media americani, LaBeouf avrebbe avuto anche altri comportamenti strani durante la serata: avrebbe rubato una fragola da il piattino di una signora durante l'aperitivo.

Il 28enne protagonista di 'Transformers' e 'Nymphomaniac' è stato poi rilasciato. Maglietta blu strappata sulla spalla e sguardo buio, è stato letteralmente preso d’assalto dai giornalisti newyorkesi non ha voluto rilasciare nessuna dichiarazione. 

Non è la prima volta che l'attore si fa notare per atteggiamenti bizzarri: di recente aveva cercato di filmare due ragazze ubriache, ma la mossa aveva fatto scatenare una rissa dalla quale l'artista era uscito con un occhio nero.