Londra, 22 agosto 2012 - Il principe Harry dà scandalo a Las Vegas. Il sito di gossip americano Tmz ha pubblicato in esclusiva le foto (GUARDA LE IMMAGINI) del terzo in linea di successione al trono britannico completamente nudo mentre "mostra i gioielli della corona" nella sala da biliardo della sua suite all’hotel Wynn.

Nella prima immagine Harry appare mentre si copre i genitali con le mani; nella seconda abbraccia da dietro una ragazza anche lei completamente nuda. Scatti non certo esemplari per un membro della casa reale, ma la cui autenticità è stata confermata dall'ufficio del principe Carlo, Clarence House.

Le foto risalgono a venerdì scorso quando Harry (divertitosi alle 3 di notte a buttarsi vestito in piscina con il campione di nuoto britannico Ryan Lochte) con alcuni amici sono scesi nella hall dell’hotel Wynn che li ospita, dove avrebbero incontrato alcune ragazze per invitarle a partecipare a una partita di 'strip pool' in camera. Il gioco prevede che per ogni palla dell’avversario che finisce in buca ci si libera di un capo d’abbigliamento.

Harry, che ora rischia una sanzione dall'esercito, si trova negli Usa dove ha partecipato a un evento di beneficenza a Los Angeles. Il figlio di Diana è capitano dell’esercito britannico e in American ha completato il corso di addestramento per piloti d’attacco Apache. Secondo il Guardian, i consiglieri reali avrebbero chiesto ai media britannici di non pubblicare le foto, ma certo i sudditi di Sua Maestà e i tanti curiosi potranno soddisfare la loro curiosità guardando online.