{{IMG_SX}}Roma, 10 giugno 2008 - Sono sei i testimoni di nozze di Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore che si sposeranno il prossimo 13 giugno a Roma. Il capo scuderia della Renault ha scelto Daniela Santanchè, il patron della Formula 1 Bernie Ecclestone e l'imprenditore Luciano Benetton. La Gregoraci, invece, il direttore del Tg4 Emilio Fede, l'agente Lucio Presta e la sorella Marzia. A rivelare i nomi 'Chi' in edicola domani. Il settimanale ha raccolto l'appello della sorella di Elisabetta: "Spero mi renda zia".

 

Sarebbe Naomi Campbell la grande assente tra gli ospiti del matrimonio . Sono le prime indiscrezioni sugli invitati della due giorni nunziale romana, venerdì e sabato, raccolte dal settimanale 'Diva e donna', in edicola domani. Saranno, invece, presenti Simona Ventura, in arrivo appositamente da New York, Valeria Marini e gli ex colleghi della sposa di 'Buona Domenica', a eccezione di Sara Varone, non invitata.

 

Il 'sì', sabato a mezzogiorno nella chiesa di Santo Spirito in Sassia, sarà preceduto, la sera del venerdì, da una cena di benvenuto alla Casina Valadier e seguito da una colazione al ristorante 'La Veranda' e dal ricevimento serale al Castello di Torcrescenza.

 

Abito da sposa dalla linea a sirena firmato Roberto Cavalli per Elisabetta Gregoraci.  La stessa maison ha annunciato di aver creato per la sposa tre abiti esclusivi, uno per ciascun momento delle celebrazioni.