{{IMG_SX}}Roma, 9 giugno 2008 - Ai detrattori potrà dire che non voleva essere da meno di Nicolas Sarkozy. Cristiano Ronaldo è infatti incorso, secondo il Sun, nella stessa leggerezza del presidente francese: alla nuova 'fiamma' Nereida Gallardo ha infatti regalato un anello identico a quello dell'ex fidanzata, Merche Romero.

 

Il tabloid britannico non ha utilizzato perifrasi per criticare l'asso del Manchester United, che dopo i campionati europei potrebbe perfezionare un clamoroso - e plurimilionario - trasferimento al Real Madrid. Ci sono alcune cose che non andrebbero assolutamente fatte, ha scritto il Sun: lasciare la tavoletta alzata, interrompere una cena con un attacco di aerofagia e regalare a una fidanzata gioielli messi in passato da una ex.


Il giornale inglese ha scritto di non conoscere così bene Ronaldo da poter descrivere come si comporta al bagno o quando mangia. Ma ha pubblicato le fotografie del brillante al dito della nuova avvenente fidanzata, molto simile a quello della sua ex. Le voci danno il calciatore prossimo al matrimonio con Nereida Gallardo.

 

Lo stesso Sun ha riportato che la ragazza ha annunciato le nozze con il campione portoghese in una conversazione in chat con alcune amiche. Poi è stata "paparazzata" con l'anello al dito. Ma due anni fa Merche Romero, presentatrice della tv di Andorra, indossava un gioiello identico quando ancora facevano coppia. Anche loro parlarono di matrimonio, ma la storia finì a ottobre di quell'anno.