{{IMG_SX}}Riprendiamo l'articolo di Simona Marchetti pubblicato su GAZZETTA.IT

LONDRA (Inghilterra), 20 maggio 2008 - Si chiama Vivian Burkhardt, di professione Miss Grenada 2007, nonché finalista al concorso di Miss Mondo, la bruna e statuaria bellezza vista al fianco di Lewis Hamilton sulla Croisette di Cannes domenica sera, in occasione della prima del nuovo “Indiana Jones”.
 

Stando a quanto riporta il Daily Mail, i due farebbero coppia fissa da qualche tempo e la ragazza sarebbe volata apposta dalla natia Grenada, dove tuttora vive l’adorato nonno di Hamilton, per stare al fianco del pilota nella mondanissima occasione e, perché no, farsi magari anche un po’ di pubblicità, visto che essere immortalata accanto all’asso della F.1, noto per le sue belle frequentazioni femminili, può sempre dare una decisiva spinta alla carriera.

Ma, almeno per il momento, alla splendida Vivian questa prospettiva sembra interessare meno di zero, visto che, come scrive il sito del concorso di bellezza, il suo sogno sarebbe quello di diventare chirurgo e che sta studiando Scienze naturali all’Università di St. George a Grenada, sebbene coltivi anche la passione per il canto e per le lingue straniere (parla fluentemente tedesco, date le sue origini, francese e inglese). Bocche al solito cucite sulla vera natura della relazione nell’entourage McLaren, con un portavoce che si è limitato a spiegare che "Hamilton ha portato un gruppo di amici al festival del cinema di Cannes dopo essere stato invitato dal regista George Lucas. Lui e Vivian si conoscono perché sono entrambi di Grenada, dove Lewis si reca spesso per motivi familiari".

Resta ora da vedere se la Burkhardt rimarrà in carica fino al GP di Monaco di questo fine settimana, anche se un anonimo commentatore ritiene la cosa improbabile. "Non credo che lei starà con lui questo weekend – ha spiegato la fonte al quotidiano londinese - perché in genere, prima delle gare, Hamilton preferisce concentrarsi sulla corsa e non vuole distrazioni". E a giudicare dalle misure sfoggiate dalla 22enne caraibica, le possibilità di "andare fuori giri" sarebbero più che sicure.