{{IMG_SX}}Roma, 3 Maggio - Da Paris Hilton a Jennifer Lopez, da Mariah Carey a Beyoncè. A Hollywood la mania più diffusa tra le vip è quella di dotarsi di una suoneria antiscocciatore.

 


Telefonate rompiscatole, dunque, addio. Come? Una suoneria personalizzata per le telefonate indesiderate. Ebbene sì, non solo ingombranti bodyguard e auto lussuose con vetri offuscati, ma cellulari dotati di 'black list'. Sei un rompiscatole da lista nera? Te lo dice, insomma, la suoneria associata al molestatore indesiderato: dall'ex fidanzato al manager appena licenziato, dal giornalista importuno alla matrigna petulante.

 


E la fantasia delle star di Hollywood si è sbizzarrita trovando motivetti ad hoc per ogni scocciatore. Per merito di Paris Hilton pare che l' 'hit-phonè del momento sia Estupido, l'ultimo singolo del duo italo-venezuelano Cinema2, approdato oltreoceano grazie al grande successo avuto su YouTube e iTunes e, sicuramente, grazie al titolo allusivo.

 


Le noti dolci e melodiche di Estupido, che ha spopolato sul web tanto da diventare uno dei brani più scaricati dai portali di download musicale, sono arrivate all'orecchio della ricca ereditiera in occasione della sua recente visita in Italia per presenziare in qualità di testimonial di un'azienda americana al Cosmoprof di Bologna.

 

 Il motivetto orecchiabile l'avrebbe a tal punto conquistata da convincere la bionda starlette a farne una suoneria ad hoc per il suo cellulare, da associare alle fastidiose telefonate dei suoi innumerevoli ex, tra cui Rick Solomon, Jason Shaw e Stavros Niarchos, che la tampinerebbero perchè gelosi dell'attuale nuova fiamma, Benjii Madden, chitarrista dei Good Charlotte

 

E, si sa: tutto ciò che arriva nelle mani di Paris fa tendenza tanto che il ritornello di Estupido ha contagiato anche le altre 'bad girls' delle notti brave californiane: la stessa Hilton l'avrebbe infatti spedita all'amichetta Lindsay Lohan, intenzionata ad associarla al suo ex Calum Best, con cui è stata beccata a girare una scena hard poi finita sul web.

 


Ad utilizzare l'originale suoneria anti-scocciatore sono anche la cantante-attrice portoricana Jennifer Lopez, per riconoscere le telefonate del suo storico ex Ben Affleck, con cui avrebbe deciso di tagliare del tutto i ponti, e la conturbante Mariah Carey che, viceversa, in preda alla gelosia, avrebbe intimato al neo-consorte, il rapper Nick Cannon, di undici anni più giovane di lei, di adoperarla per escludere automaticamente le avances telefoniche delle sue innumerevoli ammiratrici.