{{IMG_SX}}Londra, 15 marzo 2008 - La gelosissima Victoria Beckham ha sgridato il suo David per aver abbracciato in modo piuttosto passionale una sua fan. Secondo quanto scrive il magazine Star, la cantante avrebbe redarguito pesantemente la star dei Los Angeles Galaxy per essersi fatto fotografare al fianco ad una misteriosa bionda in Corea.

 

Il portavoce della Spice ha però smentito le insinuazioni della rivista, sottolineando che Victoria non ha mai sofferto della popolarità riscossa da suo marito: "Sono centinaia le donne che lo perseguitano ovunque si trovi. Non lo definirei un evento eccezionale".

 

David, comunque, si è sempre dimostrato molto disponibile con i fan e, adesso, trapela che il calciatore è anche molto generoso. Un altro tabloid, il Daily Star, ha raccontato della super mancia da 900 dollari lasciata alla cameriera di un bar di Los Angeles, dove si era recato con la squadra per festeggiare la vittoria per 12-4 sull'Hollywood United in un incontro di beneficenza.

 

"David - sono le parole della fortunata Claudia Belden riportate dal giornale britannico - ha bevuto solo acqua minerale, ha firmato autografi a tutti. Io l'ho abbracciato stretto e a lui non è dispiaciuto per niente". Il conto di Beckham ammontava a 100 dollari, ma l'ex capitano della nazionale inglese ne ha lasciati 1.000. "David - ha detto un portavoce del campione - è molto generoso nelle mance, specialmente quando il servizio è buono".