{{IMG_SX}}Londra, 13 marzo 2008 - Costretta dal padre, suo tutore legale, a una 'misera' paghetta da 1.500 dollari alla settimana Britney Spears ha accettato di esibirsi a Dubai in una bollente danza del ventre per un gruppo di facoltosi sceicchi arabi. In cambio, scrive il tabloid britannico Daily Star, riceverà una assegno di due milioni di dollari.

 

L'esibizione della 26enne popstar americana, interdetta dal curare i suoi affari dal tribunale di Los Angeles per i suoi problemi di alcol e droga, è stata organizzata da Sheeraz Hasan, un anglo-pachistano che ha fondato un agenzia di paparazzi negli Stati Uniti, la Hollywood.tv, specializzata nel gossip.

 

Gli sceicchi hanno offerto i due milioni per assistere a uno show privato in cui la Spears eseguirà la sua celebre danza del serpente 'Slave 4 You', che ha già interpretato in alcuni show. Sheeraz ha spiegato allo 'Star' che sta "per portare a Dubai Paris Hilton, gli sceicchi mi hanno detto che per lei sono disposti a pagare qualsiasi somma , e la prossima volta gli porterò Britney".

 

Intanto l'ex lolita del pop ha lanciato il suo ultimo singolo 'Break The Ice' con un video a cartoni animati, nel quale appare come un supereroina di un mondo del futuro (nella foto). La Spears, inoltre, apparirà nel telefilm 'E alla fine arriva mamma!', dove interpreta la parte di Abby la segretaria di uno studio dentistico.