{{IMG_SX}}Londra, 14 febbraio 2008 - Kate Moss è andata a vivere a St John Wood. La gente è molto contenta del suo arrivo nel loro quartiere nel nord di Londra: si sentono più sicuri. La piccola criminalità di strada è infatti diminuita.

 

All'inizio i vicini non avevano assolutamente gradito lo sbarco della bella Kate e trovavano fastidioso di avere sempre tra i piedi i paparazzi. Poi si sono resi conto che i fotografi (ce ne è sempre in agguato almeno una mezza dozzina, sia di giorno che di notte) sono una presenza preziosa perchè tengono lontani i teppisti. Pattugliano le strade meno illuminate, battono di continuo la zona con le macchine fotografiche e i flash sempre pronti. Funzionano insomma da vigilantes.

 

Altro sviluppo gradito: ''La presenza della polizia - ha detto un residente al quotidiano 'Independent' - è maggiore e più visibile''.
A St John Wood la supermodella si è comprata una casa da otto milioni di sterline (10,7 milioni di euro) e sulle prime gli abitanti della zona hanno temuto il peggio, non solo per le frotte dei paparazzi in costante agguato ma anche perchè pensavano che Kate avrebbero organizzato un festa dopo l'altro con un caotico e rumoroso via vai di amici.
La loro nuova, ricca e famosa vicina di casa si è rivelata meno peggio. Dopo che ha piantato il musicista in costante odore di droga Pete Doherty ha adottato uno stile di vita più tranquillo. L'unica follia che negli ultimi mesi si è concessa è una festa mobile di 34 ore non-stop con cui a gennaio ha festeggiato i suoi 34 anni.