{{IMG_SX}}Roma, 3 luglio 2007 - Il tempo passa anche per la sexy bagnina di Baywatch, ma lei, Pamela Anderson, 40 anni il primo luglio, ha rivelato al settimanale 'Vanity Fair' che le ha dedicato la copertina del numero in edicola da domani di essersene dimenticata.
Naturalmente so che l'1 luglio è il giorno del mio compleanno - ha detto la Anderson - ma ero sicurissima di compierne 39. Avevo sbagliato nel fare i conti". Ma la bionda attrice non c'è rimasta proprio male perché si sente "benissimo così, non me ne importa niente di invecchiare", ha detto. "Non mi considero speciale, né nel bene, né nel male - ha proseguito l'ex bagnina della tv - ho avuto i miei alti e bassi come chiunque. Le concedo una cosa, però. Chi ha toccato il fondo in fatto di pubblica umiliazione, dopo, può solo risorgere".

 

 

Dopo lo scandalo del video porno con il primo marito Tommy Lee diffuso sul web, Pamela ha rivelato di essere in "un periodo splendido della vita. Per tre mesi sarò impegnata in questo show, a Las Vegas, ogni weekend (va in scena come assistente dell'illusionista olandese Hans Klok che la infila in una scatola e la fa a pezzetti), durante la settimana torno a Los Angeles dai miei figli. L'anno prossimo - ha raccontato - produrrò e interpreterò un nuovo telefilm, dello stesso gruppo di persone di Baywatch. S'intitolerà 'Malibu' e lo gireremo a due passi da casa mia. Così, potrò trascorrere ancora più tempo con i bambini".

 

Pamela ha dichiarato di essere ancora in cerca dell'amore, ma con due figli piccoli è molto difficile: "Prima che mi risposi , bisogna che compiano 18 anni - ha sottolineato - loro sanno che la mamma ha degli amici, ma dopo aver assistito al fallimento di due matrimoni, non sono pronti a rivedermi in una relazione stabile".
Dopo aver recitato come icona sexy in Borat e essere apparsa per 12 volte sulla copertina di Playboy Pamela Anderson rivela di non aver fatto mai una dieta per ottenere un fisico invidiabile. "C'è un unico metodo, secondo me, per stare in forma. Indossare il bikini tutti i giorni, o almeno un giorno sì e uno no. Così ci si tiene spontaneamente sotto controllo".

 

Dopo aver sentito dall'intervistatrice che Gwyneth Paltrow una volta disse che pranzava sempre nuda per una maggiore consapevolezza Pamelona ha risposto: "Che cosa sexy! Sono sempre alla ricerca di nuove attività da fare stando nudi. Non ci avevo mai pensato. D'altronde, io non penso mai a niente, io penso che pensare non serva a niente".