{{IMG_SX}}21 maggio 2007 - Solo una multa di poco meno di 1800 euro ai quali si sommano 6000 euro di spese per Sylvester Stallone. Il divo, una settimana fa si era dichiarato colpevole di aver importato in Australia fiale di ormone della crescita umana.

 

LA VICENDA

 

L'avvocato di Stallone, Phillip Boulten, ha riferito al tribunale locale di Sydney che il suo cliente, che e' stato esonerato dal presentarsi di persona, si e' riconosciuto colpevole per due imputazioni di aver introdotto sostanze proibite al suo arrivo all'aeroporto di Sydney il 16 febbraio scorso.



Il legale ha detto che le sostanze erano necessarie per le condizioni mediche di Stallone, e che egli non sapeva di infrangere la legge in Australia. In una precedente udienza, era stato stabilito che erano state trovate 48 fiale di ormone Jintropin e quattro di testosterone in cinque scatole, durante un controllo di routine ai raggi X del bagaglio personale dell'attore.



Tre giorni dopo aver promosso il suo ultimo film, 'Rocky Balboa', era ripartito dall'Australia alla volta della Thailandia per girare 'Rambo IV, la perla del cobra'. La pena massima per i reati ammessi e' una multa pari a 66 mila euro, ma Stallone pagherà al massimo 13.400 euro, poiche' il caso verrà giudicato da un tribunale locale. Entro la prossima settimana la senten