{{IMG_SX}}Milano, 25 aprile 2007 -Ronaldinho viene al Milan o resta al Barcelona? La scelta del campione potrebbe essere condizionata anche da ragioni non calcistiche ma da un 'affare di cuore'. Secondo il quotidiano Marca, fra i rossoneri e il brasiliano ci sarebbe la figlia del suo allenatore, Lindsay Rijkaard.

 

Capelli chiari, fisico esplosivo e sorriso incantevole, Lindasy è nata dal primo matrimonio del tecnico, ex giocatore milanista, con Carmen e negli ultimi tempi è stata vista spesso al seguito degli azulgrana in trasferta: in questi giorni per l'amichevole in Egitto, ma anche a Liverpool per la partita di Champions League. Inoltre la bella Lindasy non perde nessuna partita casalinga del Barça: la sua presenza costante non è certo passata inosservata, e ha dato corpo alle voci sempre più insistenti di un flirt con Ronaldinho. Di lei si dice che abbia un caratterino tutto pepe e una volontà di ferro.

 


Insomma, il sogno di Berlusconi di vedere in rossonero Ronaldinhopotrebbe essere infranto da un altro sogno, quello della love story del campione con "Lizzie" (così la chiamava Rijkaard quando giocava nel Milan). E per la squadra catalana non sarebbe neanche la prima volta: anche la figlia di Johan Cruyff sposò un giocatore del Barça, il portiere Jesus Mariano Angoy.

 

Nella foto: Lindsay Rijkaard (da El Mundo Deportivo)