{{IMG_SX}}Roma, 18 giugno 2008 - Lo striptease di Antonio Cassano finisce, con tanto di carrellata fotografica (davanti, dietro, di lato, primo piano... etc) sull'irriverente tabloid tedesco Bild: "gioia pura" per il giocatore dell'Italia che "ha festeggiato quasi nudo, così come Dio l'ha fatto, con i suoi fan". Il quotidiano di Springer si chiede, inoltre, se la nostra nazionale si aggiudicherà, anche questa volta, l'agognato titolo.

 

"Bella Italia", scrive la Bild. "Non solo le donne dei giocatori sono molto sexy. In tema di terga sode, infatti, Cassano si trova in testa. Anche se l'italiano, per quanto riguarda l'abbigliamento, non fa proprio una 'bella figura'", aggiunge il giornale, sottolineando che la marca dei suoi mutandoni "farebbe impazzire solo poche donne".

 

"L'Italia vince, una star del calcio si spoglia, i ricordi tornano alla memoria", prosegue la Bild. Dopo il trionfo ai Mondiali 2006 contro la Francia è stato il collega Gennaro Gattuso a spogliarsi. Anche allora: terga sode, ma mutandoni di cotone bianchi.