Mosca, 9 novembre 2013 - E’ in programma questa sera a Mosca la finale di Miss Universo, prima volta che il concorso di bellezza organizzato dal miliardario Donald Trump si svolge in Russia.
“Ciò che ho previsto quest’anno dicendo che il concorso in Russia sarà grandioso, sta per realizzarsi - ha dichiarato Trump, in conferenza stampa, aggiungendo - sarà lo spettacolo più bello in tutta la storia dell’evento”.

Il concorso, che sarà trasmesso in mondovisione e seguito da miliardi di telespettatori, avrà inizio alle 22 (le 19 in Italia) alla Crocus City Hall, grande sala concerti nella capitale russa.
Sulle 86 candidate, i giudici selezioneranno 16 finaliste, che saranno intervistate prima dell’elezione finale di “Miss Universe”. Tra le favorite: Miss Filippine, Ariella Arida, 24 anni, e Miss Spagna, Patricia Rodriguez, 23 anni. Per l’Italia concorre la venticinquenne calabrese Luna Voce. La vincitrice sarà incoronata dall’americana Olivia Culpo, che si è aggiudicata il titolo l’anno scorso.