Padova, 22 gennaio 2013 - Drammatico incidente stradale in Australia per una coppia di italiani. Marco Beghetto ed Erika Pasinato, entrambi di 25 anni, originari di Fontaniva (Padova) hanno perso la vita nel pomeriggio di ieri sbattendo in auto contro un albero a Manjimup, nella zona ovest dell’Australia.

I due si erano trasferiti nel nuovo continente in ottobre ed erano occupati nella raccolta delle mele.

Secondo quanto sarebbe emerso dagli accertamenti della polizia locale sull’incidente, in cui sono rimaste ferite in maniera seria altre tre persone, i due giovani si trovavano sui sedili posteriori di una Bmw cabrio che è andata a sbattere contro un albero che costeggia la strada che conduce ad un campeggio. Lì i due vivevano in tenda da settimane. Il conducente dell’auto risulta ricoverato in condizioni critiche all’ospedale locale.

‘’E’ molto doloroso quando una cosa del genere capita così vicino alla nostra comunità. Erano due bravi ragazzi, sono molto triste’’: a dirlo, in una intervista al canale australiano 7 news, è Domenic Guadanino, proprietario del frutteto dove lavoravano

Su facebook qualche giorno fa i due fidanzati avevano postato un video in cui appaiono sorridenti mentre aspettano sul bordo della stessa strada dove hanno trovato la morte, qualcuno che dia loro un passaggio fino al camping dove abitavano. Un particolare che porterebbe a pensare che i due avessero fatto l’autostop e che quindi non conoscessero gli altri passeggeri dell’auto coinvolta nell’incidente.