Londra, 26 gennaio 2011 - Dall’Afghanistan l’ha cercata, le ha lasciato un messaggio sulla segreteria telefonica per dichiararle il suo amore e chiederle di sposarlo, ma ha sbagliato numero. Protagonista della commovente vicenda un soldato britannico di stanza in Afghanistan.  A rivelarlo è la donna che ha ricevuto il messaggio, Diana, che ora sta cercando di rintracciare la ragazza del soldato, Samantha.

Madre di tre figli, Diana, 44 anni, ha raccontato la storia al quotidiano The Sun, dicendosi fiduciosa di poter rintracciare la ragazza. «Mi ha sconvolto ascoltarlo. Ho solo pensato, sia benedetto, sembra così giovane - ha detto la donna -. Sta per avere un bambino e spero veramente che lei si metta in contatto». 

Nel messaggio sulla segreteraria telefonica di quella che pensava essere la sua ragazza, il misterioso militare, di cui non si conosce il nome, racconta di essere «molto triste», perché «uno dei miei uomini è saltato in aria». E poi 'semplicemente' le dice: «Non dimenticare mai che ti amo. Ti amo così tanto, ti amo con tutto il mio cuore e voglio chiederti, vuoi sposarmi?... Non vedo l’ora che venga alla luce il mio bambino, il mio piccolo soldato».