Covid, Eliana Michelazzo portata in ambulanza al Gemelli di Roma

L'ex manager di Pamela Prati: "Mi sono svegliata col sangue in gola e ho chiamato il 112". E' positiva dopo aver passato Ferragosto al Billionaire

Eliana Michelazzo in un post su Instagram

Eliana Michelazzo in un post su Instagram

Roma, 28 agosto 2020 - Eliana Michelazzo è stata trasportata d'urgenza all'ospedale Gemelli. Le condizioni dell'ex manager di Pamela Prati - risultata positiva al Coronavirus - si sono aggravate. La Michelazzo proprio ieri aveva rivelato di essere risultata positiva al Covid 19 dopo aver trascorso la serata di Ferragosto al 'Billonaire'.

Con voce flebile, oggi la Michelazzo racconta: ''Sono stata portata con l'ambulanza al pronto soccorso del Gemelli, mi hanno fatto i prelievi e aspetto i risultati''. E continua: ''Mi sono svegliata con del sangue in gola e molto affanno mi sono spaventata e ho chiamato di corsa il 112''

Coronavirus Italia, il bollettino del 28 agosto

"Sono positiva e molto spaventata"

"Ho fatto un tampone al Forlanini il 23 agosto pomeriggio per sicurezza, appena sono rientrata dalla Costa Smeralda e il risultato è arrivato solo oggi, dopo ben 4 giorni e purtroppo sono positiva al Covid anche io'', ha rivelato ieri Eliana Michelazzo all'Adnkronos.

"Sono molto spaventata ora - aggiungeva - Non ho febbre ma ho sempre sonno e dormo profondamente, non sento i sapori e gli odori e non mangio quasi niente. Sono in casa da sola e la Asl mi ha detto di aspettare 14 giorni e poi di rifare il tampone. Speriamo che la situazione non si aggravi''.

"Gente ammassato al Billionaire"

La Michelazzo aveva denunciato - sempre parlando con l'Adnkronos - la situazione del Billionaire, il locale di Flavio Briatore. "La gente era ammassata, non si respirava, si sudava. Io a un certo punto mi sono spaventata e mi sono messa in un angolo a osservare quello che stava succedendo. Nella pista da ballo la gente era tutta ammassata senza nessun distanziamento. Negli altri locali c'era lo spazio mentre da Briatore no".