{{IMG_SX}}Roma, 16 giugno 2008  - Da oltre 18 ore i vigili del fuoco sono alla ricerca di un uomo di 40 anni che sarebbe finito in un lago artificiale con il suo trattore nei pressi di Venafro, vicino Isernia. Da quanto si è appreso dai carabinieri che partecipano alle ricerche, l'uomo era alla guida del suo trattore, con cui era uscito da casa per arare un podere che si trova vicino all'Oasi 'Le Mortine', tra Venafro e Capriati al Volturno (Isernia).


Il mezzo è stato trovato sul fondo del lago artificiale della Centrale Idroelettrica di Capriati al Volturno nel casertano. L'uomo, A.P., era uscito ieri pomeriggio. Probabilmente stava rientrando a casa quando, per cause ancora al vaglio degli investigatori, è finito nell'invaso della centrale idroelettrica. L'allarme è stato dato dalla moglie che ieri sera si è recata dai carabinieri per denunciare la scomparsa del marito.

 

ANDRIA, MUORE CARBINIZZATO MENTRE DA' FUOCO ALLE STERPAGLIE


Il cadavere carbonizzato di un anziano è stato trovato in contrada 'Troianelli' ad Andria dai Vigili del Fuoco che si erano recati nella zone per spegnere un incendio di sterpaglie. Secondo i carabinieri, potrebbe trattarsi di un 80enne del luogo, proprietario del fondo agricolo che ha preso fuoco. L'uomo, infatti, manca all'appello dei suoi cari.