{{IMG_SX}}Perugia, 05 giugno 2008  - E' entrata in azione la scorsa notte, intorno alle 4.30, la banda delle ville,  che stavolta ha fatto razzia in un' abitazione isolata nei pressi di Papiano, piccolo borgo del Comune di Marsciano. Nel giro di tre mesi è la terza rapina in villa che si registra nella provincia di Perugia.

 

Tre uomini incappucciati - e forse uno alla guida di un'auto a fare da palo - hanno forzato una porta-finestra e si sono diretti verso la camera da letto dei proprietari della villa. Con in pugno una pistola hanno intimato ai due coniugi di rimanere fermi a letto, mentre loro rovistavano alla caccia del bottino. Poi, una volta terminata questa operazione, hanno chiuso la coppia a chiave nella loro stanza e sono fuggiti.

 

L'allarme ai carabinieri di Todi è stato dato intorno alle 5.30, quando la coppia è riuscita a forzare la porta e liberarsi. Secondo gli unici testimoni della rapina, il bottino sarebbe di 10mila euro. I posti di blocco non hanno dato al momento nessun esito favorevole. Si continua a cercare però in tutta la regione.