{{IMG_SX}}Lamezia Terme, 20 settembre 2007 - Pino Masciari, testimone di giustizia, che vive 'recluso' in una località segreta ha deciso di aprire una finestra sul mondo attivando un sito www.pinomasciari.it
Nel blog racconta una vita sofferta, tra disavventure e solidarietà ed in cui racconta la sua odissea quotidiana. A darne notizia oggi è «CalabriaOra», il quotidiano calabrese diretto da Paolo Pollichieni.
Pino Masciari ha scelto anche uno slogan per raccontare la sua storia sul web: «Ogni persona in più che viene a conoscenza della mia storia allunga la mia vita di un giorno».


Masciari ha deciso di raccontare la sua odissea al mondo intero dalle pagine di un suo blog. Primo imprenditore vibonese a denunciare i soprusi subiti dalla malavita organizzata, Masciari, dopo aver testimoniato in decine di processi calabresi, oggi vive «recluso» in una località segreta e racconta un'odissea quotidiana. Appena qualche giorno fa, Andrea, uno degli amici della «società civile», ha «postato» un messaggio in cui annunciava che «la macchina di scorta assegnata a Pino Masciari è di nuovo spirata».

 Sul suo sito sono riportate diverse testimonianze.