{{IMG_SX}}Torino, 23 aprile 2008 – Work in progress. Da una parte, la Lazio, prossimo avversario in campionato, dall’altra, il mercato. In casa bianconera si lavora intensamente su diversi fronti. Ieri, seduta mattutina e buone notizie per Ranieri, che ha ritrovato il gruppo quasi al completo: Buffon, Del Piero, Trezeguet e Camoranesi si sono aggregati ai compagni. Sissoko e Chiellini non hanno più problemi e domenica saranno della partita. Unici assenti Iaquinta ed Andrade, comunque sulla via del recupero. A Vinovo si è visto anche Mino Raiola, il procuratore di Pavel Nedved, ormai prossimo a rinnovare il sodalizio con la Vecchia Signora per un altro anno, prima di attaccare le scarpe a chiodo.

 

Con i preliminari di Champions League in cassaforte, la dirigenza sta programmando la prossima stagione. Da verificare la posizione di Amauri (nella foto), nonostante Zamparini parli “di un accordo al 90% con la Juventus”. Perché nella trattativa si sarebbe fatto di nuovo sotto il Milan, che non ha mai smesso di seguire il centravanti brasiliano. Intanto, continuano i contatti con Lampard, Flamini e Cudicini.

 

Nei giorni scorsi una delegazione guidata dal d.s. Secco durante il viaggio a Londra, avrebbe sondato di nuovo il terreno per il centrocampista del Chelsea, in rotta con la società e già pupillo di Ranieri. Anche Carlo Cudicini, 34 anni, un’altra vecchia conoscenza del tecnico romano, secondo il 'Times' potrebbe vestire la maglia della Juventus dopo 9 anni di onorata militanza a 'Stamford Bridge'. Particolarmente calda anche la pista-Flamini. Per il 'Daily Star' il centrocampista francese potrebbe scegliere Madama per due ragioni, a sentire l’a.d. Blanc: “Perché da bambino tifava Juventus e perché rispetto al Milan, la Vecchia Signora giocherà la Champions”. Se son rose fioriranno.