Italia News
 TV   FOTO E VIDEO BLOG SERVIZI LAVORO ANNUNCI CASA
CALCIOMERCATO

Anche il Manchester City vuole Ronaldinho

Lo ha rivelato il direttore operativo del club inglese, Taweesuk Jack Srisumrid. Il City aveva già tentato un approccio al brasiliano, ma Eriksson aveva chiesto alla società di rimandare ogni operazione al termine della stagione
Dimensione testo Testo molto piccolo Testo piccolo Testo normale Testo grande Testo molto grande

Manchester, 22 aprile 2008 - Il Manchester City ha intavolato una trattativa con Ronaldinho per proporre un'offerta all'attaccante brasiliano del Barcellona, come noto inseguito in prima battuta già da MIlan ed Inter. Lo ha rivelato il direttore operativo del club inglese, Taweesuk Jack Srisumrid. Il City aveva già tentato un approccio al brasiliano, ma il manager Sven Goran Eriksson aveva chiesto alla società di rimandare ogni operazione al termine della stagione.

 

La stampa inglese rivela però oggi anche di un colloquio tra Taweesuk e Roberto de Assis, fratello e procuratore di Ronaldinho. "In estate vogliamo rinforzare la squadra portando giocatori di qualità e di pedigree internazionale", ha detto Taweesuk al Daily Telegraph. "Stelle di questo calibro riempiranno lo stadio ed aiuteranno il nostro brand a sfondare sul mercato mondiale. Ma prima di tutto occorre vincere sul campo, non possiamo vivere di trovate. Abbiamo avuto un colloquio con Ronaldinho, ora staremo a vedere come evolveranno le cose".










Se il codice risultasse illeggibile CLICCA QUI per generarne un altro

 

Cerca  su Quotidiano.net nel Web