custom logo
Quelli che Binotto va fucilatoLeo Turrini - 9 luglio 2022

Quelli che Binotto va fucilato senza se e senza ma. Quelli che però Bin8 ha tirato fuori una gran macchina. Quelli che Mattia comunque va impiccato a testa in giù davanti all’ingresso del reparto corse, oh yes.
Quelli che sono ferraristi e però ti scrivono per avvisarti che augurano a Sainz di forare. Quelli che sono ferraristi e augurano a Leclerc di andare in testa coda. Quelli che bisogna stabilire chi è il numero uno nel team e poche balle. Quelli che sono gli stessi che si indignavano per come la Mercedes trattava Bottas, oh yes.
Quelli che Leclerc fa bene ad andarsene. Quelli che Leclerc se ne è già andato. Quelli che Leclerc ha firmato per i Los Angeles Lakers. Quelli che no va all’Inter al posto di Dybala. Quelli che non può andare all’Inter perché quel mascalzone di Binotto è pure interista, oh yes.
Quelli che lo sanno tutti tranne Leo Turrini che il Banco Santander si è comprata la Scuderia. Quelli che è un complotto iberico. Quelli che ma che cazzo vuole Sainz, si mette ad andare forte senza chiedere permesso. Quelli che Franza o Spagna basta che se magna, oh yes.
Quelli che ma allora Raikkonen. Quelli che un tempo non si poteva vincere il mondiale perché avevamo un pilota solo e adesso si incazzano perché l’altro driver non fa lo zerbino. Quelli che comunque era sempre colpa di Kimi, oh yes.
Quelli che la Ferrari punta da anni su Leclerc ma adesso ha deciso di sabotarlo. Quelli che se gli chiedi ma che interesse avrebbero a sabotarlo ti compatiscono perché proprio non vuoi capire. Quelli che la squadra è spaccatissima. Quelli che se Leclerc smentisce è perché lo hanno obbligato a smentire, cioè lo boicottano e gli fanno pure dire le bugie. Quelli che non sanno una mazza ma ti spiegano la F1, oh yes.
Quelli che guardano la Sprint Race e non si accorgono che Verstappen poteva perderla solo se sbagliava partenza e purtroppo, aggiungo da Ferrarista, non l’ha sbagliata. Quello che sarei poi io e penso che Leclerc sia più forte di Sainz e penso anche che errori ma non complotti gli siano costati, fra power unit e Muretto, un sacco di punti. Quello che sono sempre io e ti aggiungo che anche Verstappen è rimasto due volte a piedi e in Olanda nessuno ha gridato alla congiura, oh yes.
Quello che sono ancora io e spero che nel Gp d’Austria i due Carli si rispettino in pista lavorando insieme, magari con strategie differenziate, per battere la Red Bull: questo si’, questo è giusto desiderarlo e questo deve essere l’obiettivo di Binotto, che tanto come si diceva di Chris Amon è così sfigato che se si mettesse a fare il becchino la gente smetterebbe di morire, oh yes.
Quelli che hanno amato Enzo Jannacci e che a Silverstone abbia vinto l’Alpha Tauri non se la sono bevuta, oh yes