custom logo
Ma chi ha ragione tra Marquez e Bagnaia?Leo Turrini - 25 marzo 2024

Ringrazio quanti hanno voluto festeggiare in mia compagnia la doppietta Ferrari.

Del resto è come quando l’uomo morde il cane, l’uno-due delle Rosse. Cane morso due volte, se ci mettiamo pure il ritiro di Verstappen.

Dopo di che, break.

Chi ha ragione tra Pecco e Marquez, nel crash di Portimao?

Temo di conoscere in anteprima l’opinione del delirante Roli, notoriamente…neutrale (va mo la’).

Adesso vedetevela voi.

ROLI SCRIPSIT

Il Marqueze del Grillo

Lo so le mie gioie non durano mai piu` di mezza giornata e odio avere ragione quando poi si verificano i disastri espressi a monte nei miei deliri.

Io l’avevo detto.

Premetto che oģgi Pecco non era da podio ed evidentemente nemmeno Marquez.

Stavolta è un incidente di gara, sono cose che succedono ma se c’è qualcuno che deve essere attenzionato è MM che quando è rientrato in traiettoria ha dato una capocciata alla carenatura di Pecco!

Pecco era già davanti, impossibile che MM non lo abbia visto ma poi MM (sempre giocando sporco) ha voluto chiudere la curva ugualmente spiegandoci che: ” io sono io e voi non siete un c….” oppure: “fatece largo che passamo noi”.

Almeno l’ha pagata cara anche lui…quello maturato,cambiato, che la toccava piano, che si voleva solo divertire e vedere se tornava competitivo poi ( alla seconda gara) entra a vita persa sul numero uno per giocarsi un quinto posto dietro un Rookie.

Non salvo nemmeno Pecco stavolta, lo conosci, lo sai come e` fatto, lascialo andare, non ne vale la pena..invece resiste ed incrocia fino al patatrack.

Spero che Tardozzi e Dall’Igna abbiano compreso i miei timori e/o le mie certezze perche`io rimango dell’idea che MM non possa guidare così altrimenti qualcuno prima o poi si farà male veramente.

La Ducati ingaggiandolo ha solo creato problemi che prima non aveva (oggi al Campione del mondo e domani a chi tocchera`?).

La corazzata di Borgo Panigale ha tanti grossi calibri e munizioni da sparare ma Aprilia e Ktm non stanno a guardare, la differenza si riduce gara dopo gara.

Intanto Pedro Acosta si sfega le mani..e ride….(giustamente) dall’alto del suo primo podio in MotoGp e state certi che non sara` l’ultimo.