Eccellenza, dopo la vittoria sull’Angelana. Pierantonio, la salvezza è fatta in casa: "Questo è lo spirito che ci stimola ad andare avanti»

Il Pierantonio festeggia la salvezza in Eccellenza grazie alla vittoria sul campo dell'Angelana. La famiglia Fumanti, presidente e figli, celebra il successo che conferma il percorso di crescita della squadra, passata dalla Prima categoria alla serie A regionale in quattro anni. Il vicepresidente Filippo Fumanti sottolinea l'importanza dei risultati ottenuti e del coinvolgimento della comunità locale. La nascita di una scuola calcio e le migliorie all'impianto testimoniano l'impegno costante del club.

Quarta categoria Figc. Gol e spettacolo al Fioroni di Ellera. Ecco i risultati

Nella sesta giornata del campionato di Quarta categoria Figc per ragazzi speciali di Ellera, Città di Castello, Nuova Alba, Bastia e Superga 48 al Fioroni, si sono registrati gol e spettacolo. Espulsione e riconciliazione in campo, con risultati come 15-3 per Superga 48. Assente Civitanova Marche per meeting di Atletica Leggera, con recupero della partita a Pasqua.