Roma, 6 settembre 2010 - Nella Londra dei bordelli si fa chiamare Bea, Bianca o Adriana, ma nella Londra ricca e dei potenti Carla, brasiliana di 39 anni, è la moglie di Mike Weatherley, 53 anni, deputato ultra-conservatore e uno dei fedelissimi del premier inglese David Cameron. Lo scoop è del Sunday Mirror e secondo quanto detto da Weatherley, nemmeno lui sapeva dell’attività della moglie. “Ci siamo separati a febbraio - ha spiegato il deputato - è un tale shock. Grazie per avermelo fatto sapere”.

 

Eppure i due erano stati fotografati due mesi fa insieme, davanti alla House of Commons, la camera bassa del parlamento inglese, e durante la campagna elettorale partita a febbraio, la donna è stata vista accanto al marito.
Weatherley, aveva conosciuto Carla dieci anni fa, durante un viaggio di lavoro a Rio de Janeiro.

 

Il domenicale inglese ha scritto che a quel tempo Carla lavorava ancora nell’industria del sesso. Il deputato Tory le aveva comprato un appartamento di lusso a Copacabana per poi farla trasferire nel Regno Unito. Nel 2003 Weatherley, già padre di tre figli avuti dalla prima moglie, aveva sposato Carla in seconde nozze.

 

Il passato della brasiliana Carla sembrava ben seppellito, se non fosse arrivata l’inchiesta del Sunday Mirror. Il giornalista, che si è finto cliente, ha girato alcuni bordelli di Londra dove la donna esercita la professione: 70 sterline per il servizio “all inclusive”, questa la tariffa di Bea, Bianca o Adriana, che lavora “perchè mi piace. I clienti sono carini, la gente è carina, il posto è carino, e la paga è buona”. Il Sunday ha anche pubblicato le foto della donna in biancheria intima fucsia e calze autoreggenti a rete nere.

 

La notizia potrebbe dare delle grane al conservatore Cameron, mentre il suo fedele Weatherley sembra cadere dalle nuvole. “Che shock - ha detto - ci siamo separati a febbraio e non ne avevo la minima idea. Ci sentiamo e ogni settimana pranziamo insieme, siamo ancora buoni amici. Ma è uno shock terribile, grazie per avermelo fatto sapere”.