I bambini sono i benvenuti a bordo
I bambini sono i benvenuti a bordo

Torna la promozione “MAMMA che viaggio, 100% di sconto sul mio passaggio!”. Se mamma e papà prenotano un viaggio dal 1° al 17 maggio 2016, con Corsica Sardinia Elba Ferries, i bambini viaggeranno gratis verso Corsica, Elba e Sardegna.

A bordo delle navi gialle i bambini sono, da sempre, ospiti molto graditi: aree giochi per i più piccini, sale videogames, menu speciali per incontrare i loro gusti, la nuovissima offerta navy bag, moderno zainetto che comprende un pasto con bevande e la sorpresa del Capitano, sedie per la pappa, scalda biberon e personale attento a tutte le esigenze sono solo alcune delle attenzioni dedicate ai piccoli ospiti.

Per le prenotazioni effettuate dal 1° al 17 maggio, su moltissimi viaggi, da e per l’Italia, fino al 30 settembre 2016, il passaggio dei bambini fino a 11 anni sarà gratuito. Promozione non è retroattiva ed è soggetta a condizioni e alla disponibilità dei posti.

Linee da e per l’Italia. Per viaggi fino al 30 settembre 2016. Tasse e diritti sono esclusi. Il biglietto deve comprendere almeno 1 passeggero adulto e 1 bambino.

Prenotazioni e informazioni su: www.corsica-ferries.it

cccDal 1968 Corsica Sardinia Ferries è la prima Compagnia di navigazione privata per il numero di passeggeri trasportati, che serve tutto l’anno Corsica e Sardegna. La Corsica è collegata da Tolone, Nizza, Savona e Livorno; la Sardegna è collegata da Livorno, tutto l’anno, e da Nizza e Tolone, in estate. L’isola d’Elba è collegata da Piombino, nella stagione estiva.

Corsica Sardinia Ferries gestisce una flotta di 13 navi e si occupa direttamente di tutti i servizi all’utenza: dalla prenotazione, all’imbarco, all’accoglienza, al servizio di catering a bordo. Tutte le attività di Corsica Sardinia Ferries sono certificate ISO 9001:2008.

A Savona Vado, in un’area di 50.000 mq in concessione alla Compagnia, sono concentrate le attività organizzative, amministrative e logistiche della società che nel 2015 ha trasportato oltre 3.600.000 passeggeri.

Renzo Vatti

10/05/2016

 

////////////////