Si è conclusa la quarta edizione di Be-Wizard!, evento internazionale di web marketing organizzato da Titanka! Spa con la partnership di Promozione Alberghiera e di Convention Bureau Rimini al Palacongressi di Rimini.

Due giorni dedicati alle ultime novità e prossime tendenze del web illustrate da guru del settore (diciotto i relatori che tra venerdì e sabato si sono avvicendati sul palco di fronte ad una platea di 650 persone).

Con focus specifico sui social media. Tra gli interventi più apprezzati quelli di Paolo Zanzottera, amministratore delegato di Shiny Stat, e quelli dell'attesissimo Jeff Bullas, australiano che attraverso il suo blog JeffBullas.com (più di 170mila contatti mensili) dialoga quotidianamente con migliaia di naviganti di ogni parte del mondo dando suggerimenti su come usare al meglio Twitter, Blogging, Facebook, YouTube, Linkedin tanto da piazzarsi ogni giorno fra i primi cinquanta blog di marketing più letti e condivisi al mondo (fonte Adage.com - Power 150 Rankings).

In esclusiva per i lettori di Quotidiano.net il video che ha aperto i lavori della prima giornata: direttamente dalla Silycon Valley Avinash Kaushik di Google ha parlato di Social Media Marketing, Mobile e Analytics.
Guarda il video!