Sabato 20 Aprile 2024

Calcio, Zielinski positivo al Covid. Aveva giocato contro la Juventus

Il giocatore era già nella lista dell'Asl per la quarantena perchè aveva avuto un contatto con un infetto. Ora, comunica il Napoli, è in isolamento

Piotr Zielinski

Piotr Zielinski

Roma, 8 gennaio 2022 - Piotr Zielinski è positivo al Covid. È quanto è emerso oggi dai tamponi che il Napoli ha fatto a tutti i suoi giocatori. Zielinski era già nella lista per la quarantena dell'Asl Napoli 2 Nord, perché era stato in contatto con persone ammalate e non aveva ancora il super Green pass, ma ha giocato a Torino con la Juventus giovedì scorso e si è allenato con i compagni a Castel Volturno.

Zielinski, comunica il Napoli, è ora in isolamento. "Il centrocampista polacco - si legge in una nota del club partenopeo -, regolarmente vaccinato, ha rispettato rigidamente nei giorni scorsi il protocollo medico relativo a tutti i comportamenti da adottare per evitare la diffusione del virus, è asintomatico e osserverà il periodo di isolamento presso il proprio domicilio".

Il Napoli, alla vigilia della sfida domani con la Sampdoria, ha positivi Meret, Malcuit, Lozano, Osimhen, Koulibaly, Mario Rui, oltre all'allenatore Spalletti.