Mercoledì 24 Aprile 2024

Un super Tottenham per Conte

Vittoria anche per Rangnik al debutto sulla panchina dello United. Le accuse di Bellingham all’arbitro

Migration

In Premier vincono Antonio Conte e al debutto sulla panchina dello United anche Ralf Rangnik, ma l’inglese che ieri ha agitato le acque del calcio internazionale è Jude Bellingham del Borussia Dortmund, che ha accusato l’arbitro della sfida persa in casa contro il Bayern 2-3.

Sul campo, il Tottenham di Conte ha vinto 3-0 in casa contro il Norwich, reti di Lucas Moura, Sanchez e Son. Debutto positivo per Ralf Rangnick sulla panchina dello United, che ha piegato 1-0 il Crystal Palace grazie ad un gol di Fred.

In Germania, la sfida di sabato a Dortmund, decisa da un rigore molto discusso, ha lasciato strascichi: l’attaccante inglese del Dortmund Jude Bellingham ha lanciato accuse di truffa all’arbitro della partita. "Se si guardano molte decisioni durante la partita... Cosa ci si può aspettare se si affida la partita più importante della Germania a un arbitro che ha truccato partite in passato?", ha detto alal tv norvegese Viaplay. L’arbitro Felix Zwayer è stato coinvolto nel 2005, quando aveva 23 anni, nel più grande scandalo di partite truccate nel calcio tedesco: l’affare Robert Hoyzer.