Torino avanti e trova il Diavolo

Un Torino senza pecche e e buona verve batte il Cittadella nei sedicesimi di Coppa Italia. Di Radonijc al 21’, Pellegri al 55’, Schuurs al 76’ e Zima all’80’ le reti granata: il 4-0 porta la squadra di Juric ad affrontare il Milan a gennaio negli ottavi.

Un rigore di Gudmundsson basta invece al Genoa per battere la Spal e strappare il pass. A Marassi finisce 1-0 per la squadra di Alexander Blessin ai danni di quella di Daniele De Rossi, che conosce quindi la prima sconfitta da allenatore della formazione ferrarese. Per il giovane tecnico romano svanisce quindi la possibilità di affrontare la ‘sua’ Roma nel prossimo turno, visto che saranno proprio i liguri a far visita ai giallorossi all’Olimpico.

Il programma di oggi, sempre per i sedicesimi: Spezia-Brescia (ore 15, diretta Italia 1), Parma-Bari (ore 18, diretta Italia 1), Udinese-Monza (ore 21, diretta Italia 1). Domani: Cremonese-Modena (ore 15, diretta Italia 1), Sampdoria-Ascoli (ore 18, diretta Italia 1), Bologna-Cagliari (ore 21, diretta Italia 1).