Martedì 16 Aprile 2024

Tiger Woods da record, dovrà sottoporsi a 137 test di paternità

Lo ha deciso un tribunale di Miami per rispondere alle richieste di 121 donne che affermano di aver avuto un figlio da lui

Tiger Woods, tribunale gli impone 137 test di paternità (Ansa)

Tiger Woods, tribunale gli impone 137 test di paternità (Ansa)

Miami, 12 gennaio 2019 - Tiger Woods vicino a un nuovo primato. Quando si separò dalla moglie (Elin Nordgren), stanca dei tanti tradimenti, oltre alle consuete critiche piovute da ogni parte, scappò anche quanche battuta ironica, magari esagerando i numeri delle conquiste. Ma una cosa così va oltre: il golfista innamorato del gentil sesso dovrà sostenere 137 test di paternità per rispondere alle richieste di 121 donne, che sostengono di aver avuto rapporti sessuali col campione, e aver avuto un figlio da lui.

E' il risultato di una una causa di sette anni, e ora il tribunale di Miami gli ha ingiunto di fare le analisi per scoprire se e quanti eredi Woods avrebbe in realtà. Una sentenza salutata con grida di gioia e qualche lacrima dalle tante sedotte, presenti in aula. 

Tra queste Molly Sanders, che intervistata da WFNC-TV, si è sfogata: "Sono assolutamente estatica! Mio figlio Tommy ha otto anni e io ho lottato per quasi tutta la sua vita perchè avesse il diritto di vedere suo padre". 

Ora Tiger ha trenta giorni per sottoporsi al test del DNA, e se non lo farà rischia anche l'arresto, oltre a severe multe. Ma i legali del golfista hanno già fatto sapere che Woods non si opporrà.