Wimbledon 2021, ottavi con Berrettini e Sonego: gli orari tv

Giornata da segnare sul calendario per il tennis italiano: Sonego alle prese con 're' Federer e Berrettini con Ivashka

Matteo Berrettini

Matteo Berrettini

Londra, 4 luglio 2021 - Come da tradizione, a Wimbledon la domenica centrale vige riposo, con gli ottavi di finale tutti raggruppati al lunedì della seconda settimana. E ci sono due italiani. Matteo Berrettini e Lorenzo Sonego cercano l'appuntamento con la storia, il primo con un match più abbordabile con il bielorusso Ivashka, il secondo contro il 're' di Wimbledon Roger Federer.

Wimbledon 2021, Berrettini batte Ivashka e vola ai quarti di finale

Approfondisci:

Berrettini, chi è la fidanzata Ajla Tomljanovic. Galeotto fu Wimbledon

Berrettini, chi è la fidanzata Ajla Tomljanovic. Galeotto fu Wimbledon

Orari e in tv

Il primo a scendere in campo sarà Matteo Berrettini, che apre il programma del campo 12 a mezzogiorno ora italiana contro Ilya Ivashka, bielorusso numero 79 del ranking e mai giunto al terzo turno in uno slam. Fino a qui buon percorso per Ivashka che ha battuto nell'ordine Munar, Chardy e Thompson. Di fronte Matteo Berrettini, numero 7 del seeding, reduce dal quarto turno agli Us Open 2020 e agli Australian Open 2021, più il quarto di finale dell'ultimo Roland Garros. Diretta sui canali Sky tra Sky Sport 1, Sky Sport Tennis e Sky Sport Arena.

Appuntamento con la storia per Lorenzo Sonego contro il grande Roger Federer. Il tennista azzurro ha eliminato Sousa, Galan e Duckworth, mentre lo svizzero viene dalle vittorie contro Mannarino, Gasquet e Norrie. Si giocherà sul campo centrale come terzo match in programma, prima di loro ci saranno dalle 14.30 Djokovic-Garin e poi Gauff-Kerber. Verosimilmente la partita inizierà dopo le 18. Diretta anche in questo caso sui canali Sky che trasmettono Wimbledon, ovvero Sky Sport 1, Sky Sport Tennis e Sky Sport Arena. In streaming su Sky Go.

Leggi anche - I numeri di Wimbledon