Us Open 2022: Sinner, Fognini e Musetti al debutto. Orari e dove vederli

Dopo il successo di Berrettini e la sconfitta di Sonego, oggi altri tre azzurri protagonisti nel tabellone maschile del torneo statunitense

Jannik Sinner

Jannik Sinner

New York, 30 agosto 2022 - Debutto agli Us Open 2022 per Jannik Sinner, che al primo turno del torneo statunitense affronta il tedesco Daniel Altmaier, numero 93 della classifica Atp, con il quale il talento italiano mai si è scontrato fino a questo momento in carriera. Reduce dagli ottavi di finale disputati al Masters 1000 di Cincinnati, il classe 2001 vuol provare a raggiungere il miglior risultato sui campi in cemento di Flushing Meadows, dopo la sconfitta negli ottavi della scorsa edizione per mano di Zverev. Al via, per quanto riguarda il tabellone maschile, anche l'avventura a stelle e strisce di altri due azzurri come Fabio Fognini e Lorenzo Musetti: il primo è atteso dal duello inedito con il russo Aslan Karatsev, mentre il carrarese se la vedrà con il belga David Goffin, sconfitto nell’unico confronto diretto lo scorso anno al Roland Garros.

Orari e dove vedere gli azzurri

Sinner sarà protagonista nell’ultimo incontro di giornata del Louis Armstrong Stadium, il che significa che lo vedremo in azione non prima delle 19:30 (ora italiana). Anche Fognini sarà impegnato nell'ultima partita del Court 13: sfiderà Karatsev attorno alle 21:30. Infine, Musetti giocherà contro Goffin nella terza e penultima partita del Court 12, con inizio fissato verso le 21:15. Sarà possibile seguire i match dei nostri portacolori in diretta tv su Eurosport (1 o 2 a seconda della programmazione) oppure via streaming grazie a SkyGo, Now, Eurosport Player, Discovery+ e Dazn. 

Leggi anche: Mondiali volley, l'Italia domina la Turchia