Internazionali Roma 2021, Sonego-Rublev: orario e dove vedere il match

Il piemontese, dopo aver eliminato Thiem, cerca un posto in semifinale. Serve mandare al tappeto il numero 7 del mondo, finora imbattuto nei confronti diretti

Lorenzo Sonego

Lorenzo Sonego

Roma, 14 maggio 2021 - A caccia di un posto in semifinale agli Internazionali d'Italia. Dopo l'impresa compiuta agli ottavi contro Dominic Thiem, Lorenzo Sonego prova a proseguire la sua cavalcata al Foro Italico sfidando Andrey Rublev, con il quale il piemontese ha perso in entrambi i precedenti disputati in carriera. Il primo risale al 2016, in occasione del circuito Challenger di Cortina. Ben più importante il secondo: l'atto conclusivo del 500 di Vienna giocato lo scorso novembre, quando il russo si è imposto con un doppio 6-4. L'azzurro va in cerca quindi del primo successo di fronte all'attuale numero 7 della classifica Atp, che negli ottavi di finale ha mandato al tappeto Roberto Bautista Agut. 

Orario e dove vedere il match

La sfida fra Sonego e Rublev, inizialmente in programma sul campo Grand Slam del Foro Italico per venerdì 14 maggio alle 19, è stata rinviata a sabato 15 maggio e verrà trasmessa in chiaro su Mediaset sul canale 20 e anche su Sky, su uno dei due canali Sky Sport Uno o Sky Sport Arena (201, 204 del satellite, e 473, 483 del digitale terrestre). Sarà possibile seguire il match anche in streaming, su dispositivi portatili e computer in chiaro, attraverso l'app o il sito Mediaset Play o Sky Go, quest'ultimo accessibile a chi ha un abbonamento a Sky. 

Leggi anche: Quarti di finale a Roma, le quote