Giovedì 25 Aprile 2024

Atp Montecarlo 2022, Sinner-Zverev: orario e dove vedere la sfida

In palio c'è un posto in semifinale a Montecarlo. Nell'unico precedente sulla terra battuta, è stato l'azzurro ad avere ragione

Sinner in azione sulla terra rossa di Montecarlo

Sinner in azione sulla terra rossa di Montecarlo

Montecarlo, 15 aprile 2022 - Jannik Sinner in campo per giocarsi l'accesso alla semifinale dei Master 1000 di Montecarlo. Dopo aver battuto in rimonta Andrey Rublev (5-7, 6-1, 6-3), il tennista azzurro è atteso dalla sfida con Alexander Zverev, che ai quarti ha eliminato - battendolo 2-0 - Pablo Carreno-Busta. Un avversario, il tedesco, che nel corso della sua giovane carriera l'altoatesino ha affrontato tre volte. L'ultima è andata in scena nei sedicesimi di finale dello Us Open dello scorso anno, quando Sinner fu costretto ad arrendersi 3-0 (6-4 6-4 7-6) al termine di un match in cui dette comunque del filo da torcere al numero tre della classifica Atp. Successo per Zverev (7-6 6-3) anche in occasione della semifinale di Colonia 2 nel 2020. Il primo scontro fra i due risale invece ai sedicesimi di finale del Roland Garros sempre del 2020: con una grande prova sulla terra battuta francese, il classe 2001 non dette scampo al tedesco, stendendolo 3-1 (6-3, 6-3, 4-6, 6-3). 

Orario e dove vedere la sfida

Il match fra Sinner e Zverev, in programma sul Campo Ranieri III di Montecarlo, va in scena oggi, venerdì 15 aprile. L'orario preciso è da definire, ma si tratterà della terza partita a partire dalle 11. Sarà possibile seguire la sfida su Sky, per la precisione sui canali Sky Sport Uno (numero 201) e Sky Sport Tennis (numero 205). C'è pure l'opzione streaming, rappresentata dal sito o dall'applicazione di Sky Go, oppure da Now, il servizio streaming live e on demand di Sky. 

Leggi anche: Il programma di oggi