Sinner oggi a Rotterdam in tv, dove vedere i quarti contro Wawrinka

Dopo l'entusiasmante vittoria su Tsitsipas, il nativo di San Candido affronta lo svizzero, che finora è in vantaggio negli scontri diretti

Jannik Sinner

Jannik Sinner

Rotterdam (Olanda), 17 febbraio 2023 - La fantastica vittoria ai danni di Stefanos Tsitsipas, sua bestia nera (e non solo per i ko rimediati nelle ultime due edizioni dell'Australian Open), non può che aver dato a Jannik Sinner grande entusiasmo e ulteriore autostima. L'altoatesino sta vivendo un momento d'oro, ma non può e non deve rilassarsi: già oggi infatti lo attende il quarto di finale dell'Atp 500 di Rotterdam contro Stan Wawrinka. Lo scontro in programma sul campo centrale del torneo olandese sarà il numero quattro fra il nativo di San Candido e lo svizzero: finora il bilancio sorride all'elvetico, che si è imposto nel primo turno degli Us Open 2019 e in semifinale ad Anversa dello stesso anno, mentre il nostro portacolori ha avuto la meglio in occasione del primo turno di Wimbledon 2022, sconfiggendo il rivale in quattro set. Il classe 2001 si presenta al match con il favore del pronostico dalla sua parte, ma occhio all'esperienza di Wawrinka, che se in giornata può mettere in difficoltà Sinner. 

Dove vedere il match in tv

L'incontro fra Sinner e Tsitsipas, che mette in palio il pass per la semifinale dell'Atp 500 di Rotterdam, è fissato per oggi (venerdì 17 febbraio): non inizierà prima delle 19.30. Sarà possibile seguire la partita in diretta e in chiaro su Supertennis (canale 64 del digitale terrestre) e per gli abbonati a Sky su Sky Sport Uno (201) Sky Sport Tennis (205). C'è inoltre anche la modalità streaming a disposizione, rappresentata da Supertennix (gratis per tesserati Fit), Sky Go e Now Tv.

Leggi anche - Mondiali biathlon, ancora medaglia per l'Italia: Vittozzi-Giacomel di bronzo