29 mar 2022

Sinner oggi a Miami contro Kyrgios: orario e dove vederla in tv. I precedenti

L'azzurro sfida l'australiano negli ottavi di finale del Master 1000 statunitense

gabriele sini
Sport
MIAMI GARDENS, FLORIDA - MARCH 27: Jannick Sinner of Italy celebrates while playing Pablo Carreno Busta of Spain during the Miami Open at Hard Rock Stadium on March 27, 2022 in Miami Gardens, Florida.   Matthew Stockman/Getty Images/AFP
== FOR NEWSPAPERS, INTERNET, TELCOS & TELEVISION USE ONLY ==
Jannik Sinner (Ansa)

Miami, 29 marzo 2022 - Jannik Sinner sfida oggi Nick Kyrgios per l'accesso ai quarti di finale del Master 1000 di Miami. Il tennista azzurro dovrà saper contenere l'esuberanza e il talento dell'australiano, che rappresenta un banco di prova importante in questi ottavi di finale. L'altoatesino, attualmente numero 11 al mondo, ha avuto un percorso travagliato in questo torneo: ha eliminato Emil Ruusuvuori in tre ore e un quarto dopo avergli annullato tre match point, e Pablo Carreno Busta, al quale ha cancellato cinque match point. Kyrgios, dal canto suo, è in ripresa dopo un periodo con più ombre che luci, e ha eliminato il nostro Fognini per accedere agli ottavi.

Sinner-Kyrgios: precedenti, orario e tv

Jannik Sinner e Nick Kyrgios non si sono mai affrontati. Il giovane altoatesino avrebbe dovuto sfidare l'esperto australiano un paio di settimane fa ad Indian Wells, ma era stato costretto al ritiro per un attacco influenzale. Questa sfida, dunque, sarà la prima tra i due.

Si giocherà oggi, orientativamente dalle ore 19 in poi italiane, sul cemento dell'Hard Rock Stadium di Miami. La diretta televisiva sarà affidata a Sky Sport, sul canale Sky Tennis (205), e in streaming su Sky Go e Now Tv.

Formula 1, i fattori che possono decidere il Mondiale
 

© Riproduzione riservata

Iscriviti alla newsletter.

Il modo più facile per rimanere sempre aggiornati

Hai già un account?