Venerdì 19 Aprile 2024

Sinner-Medvedev Atp Finals Torino: orario e dove vederla in tv. Ma Jannik è già fuori

Svanisce il sogno semifinale: passa comunque Zverev che ha vinto contro Hurkacz

Jannik Sinner alle Atp Finals (Ansa)

Jannik Sinner alle Atp Finals (Ansa)

Torino, 18 novembre 2021 - Svanisce il sogno di raggiungere la semifinale delle Nitto Atp Finals di Torino per Jannik Sinner. L'altoatesino scende in campo al Pala Alpitour contro Daniil Medvedev ma anche se dovesse battere il numero due della classifica mondiale, già certo del passaggio del turno, la sentenza è già scritta: Alexander Zverev ha infatti battuto Hubert Hurkacz e la qualificazione è sua. 

Sinner-Medvedev

I precedenti fra Sinner e il russo vedono quest'ultimo in vantaggio per 2-0: entrambi i confronti sono andati in scena sul cemento indoor di Marsiglia. Nel 2020 Medvedev ha steso l'avversario in rimonta per 2-1 (1-6, 6-1, 6-2) nel match valevole per gli ottavi di finale, mentre quest'anno si è imposto per 2-0 (6-2, 6-4) ai quarti. Al classe 2001, che ha debutto a Torino appena due giorni fa stendendo Hurkacz, serve un'impresa. 

Orario e dove vedere la sfida

L'incontro fra Sinner e Medvedev va in scena questa sera, giovedì 18 novembre, dalle 21 e verrà trasmesso sia dalla Rai, per la precisione su Rai 2, sia da Sky Sport, sui canali Sky Sport Uno (201) e Sky Sport Tennis (205). In streaming, gli appassionati potranno seguire iil match sui siti e le applicazioni di Rai Play e Sky Go (riservato ai soli abbonati). C'è infine la possibilità di Now Tv, il servizio streaming live e on demand di Sky. 

Leggi anche: Djokovic in semifinale