Mercoledì 24 Aprile 2024

Tennis, Atp 250 Montpellier: Sinner ai quarti senza giocare

L'altoatesino approfitta del ritiro di Marton Fucsovics per guadagnarsi il pass per i quarti, dove sfiderà il vincente della partita fra Lorenzo Sonego e il serbo Filip Krajinovic

Jannik Sinner

Jannik Sinner

Montpellier (Francia), 8 febbraio 2023 - Jannik Sinner approda ai quarti di finale dell'Atp 250 di Montpellier, ma lo fa nella maniera in cui non avrebbe voluto, ossia in seguito al ritiro del suo avversario. Nella giornata odierna l'altoatesino avrebbe dovuto affrontare Marton Fucsovics, numero 69 della classifica mondiale, ma il tennista ungherese non ha preso parte al match a causa di un problema al piede. Il classe 2001 non ha di certo esultato per la notizia, ma si è comunque preso il pass per il turno successivo, rimandando così l'esordio sul veloce indoor francese. Esordio che andrà in scena venerdì, contro il vincente della sfida fra l'altro azzurro Lorenzo Sonego e il serbo Filip Krajinovic.

Orario e dove vedere Sonego

La partita fra I due, che mai si sono affrontati prima d'ora, si terrà domani, giovedì 9 febbraio, con l'inizio fissato attorno alle 15. Il giocatore piemontese è reduce dal successo contro il transalpino Benjamin Bonzi e si presenta con i favori del pronostico alla sfida con Krajinovic, numero 71 della graduatoria Atp. Sarà possibile seguire il match in diretta e in chiaro su Supertennis (canale 64 del digitale terrestre) e per gli abbonati a Sky su Sky Sport Uno (201) Sky Sport Tennis (205). C'è inoltre anche la modalità streaming a disposizione, rappresentata da Supertennix (gratis per tesserati Fit), Sky Go e Now.

Leggi anche: Marta Bassino è oro in superG ai Mondiali di sci: battuta Mikaela Shiffrin