Giovedì 18 Aprile 2024

Serena Williams è diventata mamma di una bambina

La campionessa di tennis ha dato alla luce una bimba di 3kg e 100 grammi circa. Auguri da parte di Nadal, Becker e altri amici del Us Open

Serena Williams è diventata mamma (Lapresse)

Serena Williams è diventata mamma (Lapresse)

Los Angeles, 1 settembre 2017  - La campionessa di tennis  Serena Williams è diventata mamma di una bambina poche ore fa in una clinica di Palm Springs, negli Usa. A dare la notizia, via Twitter, è stato un reporter di una emittente della città della Florida: "La tennista Serena Williams ha dato alla luce una bimba di 3kg e 100 grammi circa. Mamma e figlia stanno bene". Anche Venus Williams, sorella della neomamma, inavvertitamente ne ha dato conferma dicendo che prima di scendere in campo all'Us Open era "super emozionata" e senza parole. 

Il papà è Alexis Ohanian, e con la compagna Serena sarebbero stati all'oscuro del sesso del nascituro. Per la tennista, che tra poco compirà 36 anni, comincia una nuova vita, anche se ha promesso di voler tornare in campo all'Australian Open di gennaio, dove quest'anno si è imposta nonostante fosse già in stato di gravidanza. 

Tanti gli auguri alla coppia attraverso i social, tra cui quelli di Rafa Nadal, Boris Becker e degli amici dall'Us Open e dal circuito Wta.