Giovedì 25 Aprile 2024

Nadal positivo al Covid. "Sto passando momenti spiacevoli"

Il tennista lo ha scoperto al ritorno in Spagna dal torneo di Abu Dhabi

Rafael Nadal al torneo di Abu Dhabi (Ansa)

Rafael Nadal al torneo di Abu Dhabi (Ansa)

Madrid, 20 dicembre 2021 - Rafael Nadal è positivo al Covid. Ad annunciarlo è stato lo stesso tennista maiorchino sui social. "Ciao a tutti. Volevo annunciarvi che al mio ritorno a casa dopo aver disputato il torneo di Abu Dhabi, sono risultato positivo al Covid in base al test che mi è stato fatto all'arrivo in Spagna". 

"Sia in Kuwait che ad Abu Dhabi - aggiunge Il mancino di Manacor - abbiamo superato i controlli ogni due giorni e tutti sono risultati negativi, l'ultimo è stato venerdì con i risultati al sabato. Sto passando dei momenti spiacevoli, ma confido di migliorare poco a poco. Ora sono confinato in casa e ho informato del risultato le persone che mi hanno contattato". 

Il vincitore di 20 titoli dello Slam spiega anche che "a causa della situazione, devo avere piena flessibilità con il mio calendario e analizzerò le varie possibilità a seconda della mia situazione personale". E conclude: "Vi terrò aggiornati su qualsiasi decisione riguardo ai miei tornei. Grazie a tutti in anticipo per il sostegno e la comprensione".