Venerdì 19 Aprile 2024

Atp Adelaide, Sinner-Korda in tv: orario e dove vedere il match live

Reduce dai successi ai danni di Edmund e Kokkinakis l'altoatesino si gioca la semifinale con il numero 33 della classifica mondiale. C'è solo un precedente fra i due

Jannik Sinner in azione

Jannik Sinner in azione

Adelaide (Australia), 5 gennaio 2023 - Il nuovo anno per Jannik Sinner è cominciato con il piede giusto. Dopo i problemi fisici accusati in chiusura di 2022, con l'infortunio a un dito della mano destra che lo ha costretto a dare forfait in occasione delle Finals di Coppa Davis, l'altoatesino è tornato in campo in questi giorni in Australia per affrontare l'Atp 250 di Adelaide.

Il classe 2001, battuti l'inglese Edmund e il padrone di casa Kokkinakis, sarà impegnato nella notte italiana fra giovedì 5 e venerdì 6 gennaio contro lo statunitense Sebastian Korda, numero 33 della classifica mondiale. In palio c'è un posto in semifinale contro il vincente del match tra Yoshihito Nishioka e Alexei Popyrin. Fra il nativo di San Candido e il tennista a stelle e strisce c'è solo un precedente, che risale all'agosto del 2021, quando il nostro portacolori si impose a Washington sul cemento indoor con il punteggio di 7-6, 7-6, volando ai quarti di finale del torneo americano. 

Orario e dove vedere la partita: live anche in chiaro

La sfida fra Sinner e Korda, trattandosi della seconda di giornata sul Campo Centrale di Adelaide, non dovrebbe avere inizio prima delle 3:30 (ora italiana). A trasmettere la partita saranno Sky Sport Uno, Sky Sport Tennis e SuperTennis. Sarà possibile seguire il match anche in live streaming, attraverso Sky Go, Now Tv e SuperTenniX. 

Leggi anche: United Cup, Italia in semifinale con gli Stati Uniti